BANDO TORNO SUBITO 2019 "Regione Lazio"

E' stato pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle candidature "Torno Subito 2019 - Regione Lazio",  che mira alla promozione di progetti finalizzati al miglioramento e alla valorizzazione delle competenze delle giovani generazioni attraverso due azioni:
a) progetti da svolgersi fuori dal territorio della Regione;
b) progetti da svolgersi obbligatoriamente all'interno della Regione.
I soggetti ammessi a presentare proposte sono cittadini italiani e stranieri, disoccupati o inoccupati, residenti nel Lazio da almeno 6 mesi (autocertificazione sottoposta al controllo anagrafico ai sensi del DpR 445/2000), di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
La scadenza per la compilazione del formulario on-line è stabilita entro e non oltre le ore 12:00 del 21/06/2019.
La procedura telematica per la presentazione dei progetti è disponibile sul sito www.regione.lazio.it/tornosubito, all’interno della sezione “Bando 2019”.