Festa dell'albero 2018

Il 21.11.2018 a Serrone come in tutti i comuni d’ Italia si è festeggiata la festa dell’albero che ha visto coinvolti tutti i bambini di ogni ordine e grado dell’istituto comprensivo di Serrone.
Accompagnati da tutti i docenti ed accolti dall’Assessore Claudia Damizia, dal Consigliere Andrea Luicidi e dai ragazzi del Servizio Civile “progetto ambiente", tutti i bambini hanno raggiunto il monte Scalambra in Via del Fontanile, dove hanno partecipato alla piantumazione di 3 abeti.
E’ stato un momento di vera condivisione che mira a prospettare le generazioni future al rispetto dell’ambiente ed a rafforzare la sensibilizzazione della comunità nella cura e nel rispetto del territorio.