Il 22 settembre la selezione per il Servizio civile

Convocazione dei candidati che hanno presentato domanda per il colloquio di selezione relativo ai progetti di Servizio Civile  “SERRONE: LA CITTÀ IN BIBLIOTECA E AL MUSEO 3 , LA CLESSIDRA: IL PASSARE DEGLI ANNI NON SI MISURA A SERRONE 3”

Si informa la SV che nel giorno 22 Settembre 2018 dalle ore 09:00  c/o il Comune di Serrone sito in via A.De Gasperi, 45, 03010, si svolgeranno i colloqui per la selezione dei candidati nei progetti di servizio civile "SERRONE: LA CITTÀ IN BIBLIOTECA E AL MUSEO 3 , LA CLESSIDRA: IL PASSARE DEGLI ANNI NON SI MISURA A SERRONE 3”

Le ricordiamo di presentarsi OBBLIGATORIAMENTE al colloquio munito di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale.

In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute da inviare nel corso della giornata di selezione.