Disinfestazione in paese: martedi 28 agosto

DISINFESTAZIONE RIMANDATA AL 28 AGOSTO

AVVISO
Si avvisa la cittadinanza che la disinfestazione del territorio comunale prevista per il giorno 13.08.2018 è STATA RIMANDATA AL GIORNO 23.08.2018, a partire dalle ore 23.

Si invitano i cittadini a collaborare segnalando eventuali focolai di infestazione.
Durante il trattamento di disinfestazione i cittadini sono pregati di non esporre all’esterno delle loro abitazioni indumenti, ciotole mangiatoie per animali domestici e di chiudere le finestre.
Nel caso di condizioni atmosferiche avverse il trattamento verrà effettuato il primo giorno utile non piovoso.
I PRODOTTI UTILIZZATI DALLA DITTA SONO REGOLARMENTE REGISTRATI AL MINISTERO DELLA SALUTE.