L'insediamento del neo sindaco Giancarlo Proietto

Con la proclamazione ufficiale degli eletti, questa mattina in aula consiliare il neo sindaco Giancarlo Proietto e l’intero Consiglio comunale hanno salutato i cittadini, accorsi in massa, al via di un percorso di cinque anni.

Al fianco di Giancarlo Proietto, sono stati eletti in maggioranza i consiglieri Andrea Moscetta con 211 voti, Enilde Tucci 126, Claudia Damizia 81, Emiliano Conti 72, Andrea Lucidi 71, Ilario Palone 70, Marco Mastroianni 69 e Mario Terenzi 68. In opposizione, oltre al sindaco uscente, Natale Nucheli, siedono Emiliano Campoli 138, Gabriele Lolli 115 e Assunta Proietto 83.

Nel ringraziare tutti i cittadini per l’importante risultato ottenuto, il neo sindaco Proietto ha annunciato di voler governare il paese con grande disponibilità all’ascolto, al dialogo e al confronto: “vi chiedo – ha detto rivolto al pubblico - di essere da stimolo alla nostra amministrazione e all’intero Consiglio comunale, per poter attuare soltanto azioni nell’interesse esclusivo della collettività e della comunità serronese”.