Una pergamena a tutti i caduti della Prima guerra mondiale

In occasione del prossimo 4 novembre, ricorrendo il Centenario della Grande Guerra, l'Amministrazione comunale, con la collaborazione dei ragazzi del Servizio civile nazionale, sta organizzando una cerimonia ufficiale di commemorazione dei caduti del Comune di Serrone, invitando tutti i familiari degli stessi. Il lavoro è pressoché concluso, resta da individuare soltanto alcuni familiari e, ancora più importante, dare la massima diffusione e condivisione alle famiglie. Con il presente avviso si chiede, quindi, a tutti i cittadini collaborazione per risalire alle famiglie di tutti i nominativi dell'elenco allegato.
Chiunque riconosca, nell'elenco, qualche familiare è invitato a partecipare alla cerimonia che si terrà il 4 novembre presso la sede comunale alle ore 16,00, parteciperà alla iniziativa S.E. il Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli e il presidente provinciale dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, durante la cerimonia interverrà la Fanfara dei Bersaglieri dei Monti Lepini e Valle dei latini.

Per informazioni o comunicazioni scrivere a serviziculturali.serrone@gmail.com oppure telefonare al numero 0775.523064.

Nucheli Natale