PER CALICI DI STELLE CENA IN PIAZZITELLA

PER CALICI DI STELLE CENA IN PIAZZITELLA, i ristoranti di Serrone insieme preparano una cena - servita a tavola - per i 150 che saranno riusciti ad acquistare una prenotazione e potranno godere di una serata davvero speciale. Ancora una volta, infatti, per la Notte di San Lorenzo, Serrone si pone come una delle mete pił suggestive, regalando ai presenti un apprezzato mix tra spettacolaritą della location, piacere dell'enogastronomia, accompagnamento musicale dei Cocktail, cultura e un punto di osservazione (piazza Romolo Fulli) davvero speciale.

Degustazioni enogastronomiche e musica dal vivo in Piazza Romolo Fulli, nel borgo antico. Durante la giornata apertura della mostra permanente del costume teatrale, con visite guidate; escursioni nel centro storico e al Santuario di San Michele Arcangelo e sul Monte Scalambra. Stand dei produttori di vino locali con assistenza di sommelier e lezioni di avvicinamento alla conoscenza e al consumo del vino. "Cena in piazzitella" i ristoratori organizzano una cena a tavola in piazza Romolo Fulli (preferibile la prenotazione). Dalle ore 18:00 alle ore 24:00.

VEDI SE C'E' ANCORA DISPONIBILITA' DI POSTI 320 7166347 Al costo di 25 euro cad. si ha diritto ad una cena completa, di aperitivo, acqua e vino di qualitą, e a ricevere in omaggio un calice dell'Associazione Nazionale Cittą del Vino serigrafato per l'evento.